Siamo ormai in dirittura di arrivo per questa prima parte della quinta stagione di The Vampire Diaries. Nell’ultimo episodio è successo davvero di tutto con Paul Wesley e Nina Dobrev sempre più strabilianti nei loro mille volti.
Se l’episodio non ha convinto molto in generale in alcune parti ha toccato nuovi apici e, soprattutto, per quel che ha riguardato la romantica (forse non tanto) storia tra Silas e Amara e la mitica coppia d’assalto formata da Caroline (Candice Accola) e Katherine.
Soprattutto la sorte di quest’ultima, però, ci preoccupa e non poco.
I rumors sull’invecchiamento rapido di uno dei personaggi di TVD sembra riguardare proprio Katherine ma dove porterà questo processo? Significa la morte per l’ex vampira?
In attesa di capire come andrà a finire, ecco osa succederà nel prossimo episodio, il settimo della stagione, dal titolo “Deth and the Maiden”:
Il potere dei doppelgangers sarà svelato in questo episodio in cui lavoreranno insieme tant’è che Elena, Katherine e Amara condivideranno una scena con la cattiva e vendicatrice Qetsiyah.
Mentre Elena e Damon (Ian Somerhalder) cercano di spiegare la situazione di Amara a Stefan, il Dr. Wes dà a Katherine una notizia sconvolgente.
Nadia si presenta al dormitorio da Caroline alla ricerca di Katherine mentre Bonnie (Kat Graham) e Jeremy (Steven R McQueen) hanno una nuova speranza dopo una conversazione con Amara.
Silas non riesce a mantenere una promessa, spingendo Damon a rivolgersi a Qetsiyah per chiederle aiuto per il suo nuovo progetto. Stefan fa una confessione straziante a Damon ed Elena.
Ecco foto e promo dell’episodio in onda il 14 Novembre: