L’ottavo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries sarà anche 97esimo della serie e andrà in onda il 21 Novembre prossimo con un’altra morte in scena, almeno così si capisce dal titolo.
Damon (Ian Somerhalder) ha scoperto l’esistenza di una società segreta al campus legata all’esistenza dei vampiri e questo potrebbe portare alla morte di qualcuno dei coinvolti…
Intanto il rapporto tra Elena (Nina Dobrev) e Aaron si fa sempre più stretto così come quello di Caroline (Candice Accola) e Jesse…. che sia proprio lui la vittima?
[adsense]
Ecco cosa succederà nell’episodio dal titolo “Dead Man on Campus“:
Al Whitmore College, Elena e Caroline decidono che è il momento di dare una grande festa, ma i loro piani sono interrotti quando Jesse improvvisamente ha bisogno dell’aiuto della nostra biondina.
Su richiesta di Elena, Damon si presenta con un metodo efficace per avere delle risposte dal dr Wes mentre alla festa, Elena scopre che lei e Aaron hanno molto in comune.
Caroline è sempre più preoccupata per Jesse mentre Katherine fa un favore a Matt (Zach Roering) e riesce a mettersi in contatto con Stefan che sta ancora lottando per superare gli eventi dell’estate.
Infine, Bonnie fa del suo meglio per far fronte alla sua nuova condizione e Damon fa una scoperta terrificante di una società segreta.
Ecco le foto dell’episodio:
[adsense]