I fans e spettatori della serie legal The good wife nella puntata in onda lunedi 24 marzo negli Stati Uniti saranno rimasti sicuramente senza parole per non dire scioccanti dal colpo di scena preparato dagli sceneggiatori per far uscire di scena uno dei protagonisti della serie, soprattutto per coloro che non amano gli spoiler lo choc li avrà a dir poco devastati, quindi per coloro che non vogliono sapere nulla in anticipo non proseguite oltre!
[adsense]
L’avvocato Will Gardner, interpretato dall’attore Josh Charles, è infatti stato colpito da uno dei suoi clienti, Jeffrey Grant (Hunter Parrish), che gli ha sparato mentre si trovavano in tribunale. In ospedale l’uomo è stato poi dichiarato morto.
La scelta di far uscire tragicamente di scena il personaggio è stata decisa da tutti all’unanimità nonostante all’inizio lo si volesse lasciare in vita per un eventuale ritorno futuro ma si è deciso per un drastico cambio di rotta per la serie e per il personaggio interpretato da Julianna Margulies che è anche produttrice della serie, in questo modo si apriranno più facilmente nuovi scenari.
Per voi che vi siete spoilerati che ne pensate?
Game of thrones, le prime 4 stagioni riassunte in un animazione [Video]
The Walking dead, in arrivo lo spin off da Amc: ecco i personaggi
The Walking dead, già confermato per la sesta stagione
Twin Peaks: dopo 25 anni tornerà con una nuova serie!
American Horror Story – Freak Show: forse la sigla di apertura più angosciante della serie
Copyright © 2013 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.