La Abc ha finalmente diramato le date delle premiere estive di alcuni suoi pezzi forti per la stagione calda, quindi atteso ritorno per le affascinanti traditrici di Mistresses con gli episodi inediti della seconda stagione, una stagione più lunga per l’ormai immancabile poliziesco rosa Rookie Blue e ciliegina sulla torta il nuovo The astronaut wives club ma ecco di seguito le date precise di partenza.
[adsense]
Mistresses, frutto dell’adattamento di K.J. Steinberg dell’omonima serie britannica, è incentrata su quattro donne molto amiche tra loro, interpretate da Alyssa Milano (Savannah “Savi” Davis), Jes Macallan (Josslyn “Joss” Carver), Rochelle Aytes (April Malloy) e Yunjin Kim (Karen Kim) che vivono delle vite molto complicate, caratterizzate da infedeltà coniugali e da una serie di altri scandali.
The Astronaut Wives Club invece è la novità estiva che racconterà le vite vere delle donne che sono rimaste accanto agli eroi americani protagonisti della corsa allo spazio negli anni Sessanta. Nel cast figurano JoAnna Garcia, Azure Parsons, Zoe Boyle e Odette Annable.
Vi piace questo trio tutto a target femminile?
Game of thrones, le prime 4 stagioni riassunte in un animazione [Video]
The Walking dead, in arrivo lo spin off da Amc: ecco i personaggi
The Walking dead, già confermato per la sesta stagione
Twin Peaks: dopo 25 anni tornerà con una nuova serie!
American Horror Story – Freak Show: forse la sigla di apertura più angosciante della serie
Copyright © 2013 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.