E’ una conferma ufficiale questo e non un rumors o voci di corridoio. Il nostro eroe incappucciato, alias Freccia Verde o Arrow, come volete, tornerà anche il prossimo anno con una mitica terza stagione. Ad annunciarlo è lo stesso Stephen Amell che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto: “Arrow Season 3 is happening. I LOVE EVERYBODY!!!”
Le stagioni previste per la serie sono almeno cinque (gli anni che Oliver ha passato sull’isola) e siamo sicuri che, se gli ascolti continueranno così, una conferma anno dopo anno sarà assicurata.
[adsense]
Un successo che dopo la prima stagione si è rinnovata anche nella seconda. I nuovi episodi, per quanto possibile, hanno superato quelli della prima stagione e non solo perchè Oliver è sempre più in azione ma anche perchè a lui si sono affiancati amici e nemici noti ai patiti dei fumetti DC (vedi Black Canary e Flash).
Per scoprire cosa ci aspetta l’anno prossimo non possiamo far altro che sedere in poltrona e gustare i nuovi episodi della seconda stagione e il gran finale che ci attende… il resto lo affido alla vostra fantasia!
Game of thrones, le prime 4 stagioni riassunte in un animazione [Video]
The Walking dead, in arrivo lo spin off da Amc: ecco i personaggi
The Walking dead, già confermato per la sesta stagione
Twin Peaks: dopo 25 anni tornerà con una nuova serie!
American Horror Story – Freak Show: forse la sigla di apertura più angosciante della serie
Copyright © 2013 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.