Sin da quando è stata lanciata sapevamo che la vita per “666 Park Avenue” sarebbe stata in salita e solo dopo pochi episodi, infatti, è arrivata la notizia della cancellazione.
Il terrore va bene ma non quando rivisita qualcosa di già visto e rivisto e così la serie che ha visto tra i protagonisti Rachael Taylor e Dave Annable ha avuto la peggio.
Fatto sta che la serie andrà in onda a partire da questa sera su Premium Action con un solo episodio ogni lunedì sera.
[adsense]
“Curioso esperimento seriale quello di “666 Park Avenue”, in prima tv assoluta su Premium Action dal 4 novembre, ogni lunedì in prima serata. La storia è quella di una giovane coppia che si trasferisce a New York, all’indirizzo del titolo, per gestire il palazzo denominato The Drake. La particolarità dello stabile è che tutti gli inquilini hanno stipulato il classico “patto col Diavolo”, col fine di veder realizzati sogni, aspirazioni e ambizioni malefiche. Rachael Taylor e Dave Annable interpretano i due nuovi inquilini-amministratori. Terry O’Quin, l’indimenticato Locke di “Lost”, veste i panni del proprietario del palazzo “mefistofelico”. Nel cast anche Vanessa Williams di “Desperate Housewives” e “Ugly Betty”. Brian Lowry su “Variety” ha chiosato: “risulta apprezzabile, in questa sorta di ‘Rosemary’s baby’ televisivo, il fatto di far scorgere il Diavolo dai dettagli, piano piano, senza l’irruenza cinematografica, con una serie di spunti anche fashion e attuali”.
VIA|Mediaset
Game of thrones, le prime 4 stagioni riassunte in un animazione [Video]
The Walking dead, in arrivo lo spin off da Amc: ecco i personaggi
The Walking dead, già confermato per la sesta stagione
Twin Peaks: dopo 25 anni tornerà con una nuova serie!
American Horror Story – Freak Show: forse la sigla di apertura più angosciante della serie
Copyright © 2013 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.