Revenge Spoiler, non è improbabile un importante ritorno….

Continuano ad arrivare le indiscrezioni sul finale di questa prima, e si spera non unica, stagione di Revenge. A quanto pare nei prossimi episodi della serie ci aspetterà di tutto a cominciare dal famoso episodio dedicato al flashback cjhe ci racconterà quella famosa sera di Capodanno in cui Emily (Emily Van Camp) era una comeriera alla ricerca di informazioni per vendicare suo padre, al processo che vede protagonista Daniel (Josh Bowman).

Proprio quest’ultimo potrebbe riservarci alcune sorprese sul finale quando proverà nuova empatia nei confronti del padre e questo potrebbe portarlo, dopo la prigione, ad un bivio tra il bene e il male.

La notizia più sconvolgente però potrebbe riguardare proprio la famiglia di Emily. Sembra ormai certo l’arrivo, in un modo ancora non specificato, della madre della giovane ma quello che ci ha lasciato senza parole è il possibile ritorno in scena di David Clarke. Il boss della serie, Mike Kelley, infatti, ha lasciato intendere che l’uomo potrebbe essere ancora vivo…

Resta il fatto che la serie finirà con un colpo di scena e che la carne al fuoco per una intensa seconda stagione sarà davvero tanta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: