“Skins U.S.”: episodio 1×09 “Tina” del 12 Luglio – Trama e Link streaming MTV

Martedì 12 Luglio è andata in onda su MTV la nona puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del nono episodio, intitolato “Tina“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

Vi ricordo che la decima ed ultima puntata andrà regolarmete in onda venerdì 15 Luglio, alle 22.00 su Mtv.

“Skins U.S.”: episodio 1×09 “Tina”.

Tina (Anastasia Phillips) e Chris (Jesse Carere) fanno sesso nella “casa sull’albero” di Abbud (Ron Mustafaa), quando all’improvviso Tina sbatte la testa e comincia a piangere. Chris cerca di consolarla e lei gli rivela che è il suo compleanno.

Poichè continua ad avere alcuni dubbi sulla sua relazione con Chris, Tina flirta con il suo vicino di casa.

Più tardi, a scuola, durante una classificazione dei saggi, Tina legge un saggio molto esplicito di Chris, nel quale il ragazzo scrive di voler fare sesso con lei quella stessa sera.

Dave prende il giornale e legge il titolo, ma Tina reagisce bruscamente e gli strappa via il giornale dalle mani.

Dave mostra poi a Tina un macchina a vapore in miniatura ed una serie di case, così da poter capire dove lei vive e corteggiarla fino a tarda notte.

La macchina a vapore di Dave, però, viene rubata. Tina vede il suo vicino di casa, Evan, che sta camminando sotto la pioggia, per cui gli offre un passaggio e gli chiede quando sarà il suo compleanno.

I due, in auto, mangiano insieme un hamburger davanti ad un fasto food, poi lei si getta su di lui nel tentivo di fargli sesso orale. Il ragazzo, però, la respinge e, dopo averla considerata infantile, va via.

Tina arriva a casa e scopre che Chris ha organizzato una festa a sorpresa. Delusa per i recenti avvenimenti, Tina decide di aiutare il ragazzo con i preparativi, ma i ragazzi alla festa mettono la casa sottosopra e Chris decide di cacciare tutti.

Chris si scusa con lei e le offre due regali: la macchina a vapore di Dave e una nottata di sesso.

Dave, dopo aver trovato l’appartamento di Tina, entra all’interno della camera in cui lei e Chris stanno facendo sesso, poi esplode la macchina a vapore.

Dave, poi, fa arrestare Tina per molestie sui minori. Chris, Abbud e Stanley (Daniel Flaherty) vengono chiamati come testimoni nel tentativo di difendere Tina.

In seguito, però, viene rivelato che Tina è stata sparata, che si muove dietro i suoi genitori e che una molestatrice sessuale sospettata sulla base delle parole dei suoi vicini.

Chris manda a Tina un mazzo di fiori e un biglitto pregandola di chiamarlo. Poichè non le è più permesso parlare con lui, Tina cancella il suo numero di telefono, mentre Chris, sapendo che lei non lo chiamerà, getta via il suo telefono arrabbiato…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV della nona puntata

3 Comments

  1. aaaaa

    16 luglio 2011 at 17:21

    Quando la mettono in streaming sul sito di mtv? oppure da qualche altra parte? è vergognoso… sono passate quasi 2 settimane ed ancora niente.

  2. Daniela

    16 luglio 2011 at 17:29

    Lo so, purtroppo non è una cosa che dipende da noi. Stiamo ancora aspettando che il sito MTV inserisca il link streaming della puntata. Cmq sono passati quattro giorni, non quasi due settimane, per precisare… ;)

    Non appena il link sarà disponibile provvedermo ad inserirlo. Grazie del commento e a presto.

  3. aaaaa

    16 luglio 2011 at 18:34

    a presto… spero :)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: