“Skins U.S.”: episodio 1×04 “Cadie” del 10 Giugno – Trama e Link streaming MTV

Ieri sera, venerdì 10 Giugno, è andata in onda su MTV la quarta puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del quarto episodio, intitolato “Cadie“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà in onda venerdì 17 Giugno, sempre alle 23.30 su Mtv.

“Skins U.S.”: episodio 1×04 “Cadie”.

La vita di Cadie (Britne Oldford) è un casino: è trascurata dai suoi genitori ed è costantemente mandata dai medici affinchè le prescrivino farmaci per trattare una varietà di malattie mentali, come depressione, ansia, disturbo ossessivo-compulsivo e quant’altro.

Quando tende ad avere un legame con suo padre, però, Cadie finisce per fantasticare di ucciderlo.

Stanley (Daniel Flaherty) chiede a Cadie di portare tutte le sue pillole alla festa di Michelle. Alla festa, Cadie viene ignorata da Stanley, ancora innamorato di Michelle (Rachel Thevenard). Stanley, inoltre, confessa a Michelle che Tony (James Newman) ha mentito: lui e Cadie non hanno passato la notte insieme.

Cadie cerca di integrarsi con gli altri ragazzi del gruppo, ma non ci riesce: Eura (Eleanor Zichy) non parla con lei, Abbud (Ron Mustafaa) è interessato solo alle pillole, mentre Tea (Sofia Black D’Elia) confessa che è solo utilizzata da Stanley.

Mentre la festa continua, Cadie è perseguitata dal fidanzato della madre di Michelle: lei finisce per accettare le avance e quindi i due iniziano a fare sesso, per poi essere interrotti da Stanley.

Il ragazzo dice a Cadie che si prenderà cura di lei, ma Cadie lo lascia con rabbia, temendo l’ennesima delusione.

L’episodio termina con Cadie che caccia i piccioni, che lei terrorizza, mentre si reca a casa, per poi buttarsi sul letto profondamente depressa. La ragazza, inoltre, finisce per prendere le pillole come sua madre le ha sempre detto.

Tony, intanto, continua a perseguitare Tea, nonostante lei lo respinga ancora una volta dicendogli di lasciarla in pace.

Cadie ascolta e si confronta con Tony su questo fatto, dicendogli che non può continuare a fare sempre quello che vuole…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV della quarta puntata

1 Comment

  1. Giuseppe Paolo Mazzarello, M.D.

    29 giugno 2011 at 11:40

    Cadie è avviata dai medici perchè ha un discreto budget familiare e i suoi genitori vorrebbero farlo loro stessi. Se lo facessero, il budget calerebbe.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: