“Skins U.S.”: episodio 1×03 “Chris” del 3 Giugno – Trama e Streaming MTV

Ieri sera, venerdì 3 Giugno, è andata in onda su MTV la terza puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del terzo episodio, intitolato “Chris“, seguito dal video streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà in onda venerdì 10 Giugno, sempre alle 23.30 su Mtv.

“Skins U.S.”: episodio 1×03 “Chris”.

Durante una festa, Chris (Jesse Carere) riprova il “gusto” dell’erezione, per poi scoprire che la madre, suo unico genitore, ha lasciato una busta con 1.000 dollari in contanti promettendo di tornare entro pochi giorni.

Chris, noto per la sua spericolatezza, su ordine di Tony (James Newman) spende tutti i soldi per un comperare uno stereo molto costoso, per la droga e per organizzare una festa in casa.

Tra gli invitati alla festa c’è anche Tina, insegnante di Chris, per la quale il ragazzo prova dei sentimenti, nonostante lei dica di non ricambiarli.

I due ballano insieme, ma quando Tina si accorge che il ragazzo ha un’erezione, dovuta anche ad un nuovo farmaco che ha provato, si allontana da lui.

Stanley (Daniel Flaherty), nel frattempo, sta ancora cercando di perdere la verginità e concorda con Cadie (Britne Oldford) sul fatto che dovrebbero smetterla di fingere di aver dormito insieme.

Chris, la mattina dopo la festa, al suo risveglio osserva la casa in completo disordine e realizza che sua madre lo ha lasciato per sempre.

Uno degli invitati alla festa, inoltre, ha occupato il bagno di Chris: i due finiscono per litigare e Chris rimane chiuso fuori casa sua.

Il ragazzo cerca conforto in Tina e Daisy (Camille Cresencia-Mills), alle quali rivela di avere un padre separato. Su insistenza di Daisy, vanno a trovare la nuova famiglia del padre di Chris, ma questi guarda i ragazzi con ostilità.

Chris, a quel punto, fugge verso il vicino cimitero, dove confida a Daisy che un tempo aveva anche un fratello maggiore, Peter, che perse la vita in giovane età.

Chris, inoltre, crede che sua madre non abbia lasciato la città e che sia stata nella tomba di Peter, dato che alla sua sinistra vi sono dei fiori freschi.

Dal momento che non ha una casa in cui tornare, Tina si offre di ospitare temporaneamente Chris a casa sua…

 

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Chris | Skins US

1 Comment

  1. Giuseppe Paolo Mazzarello, M.D.

    28 giugno 2011 at 22:29

    Chris, dopo essere stato mollato dalla mamma, si rifugia a casa della Prof. Tina poteva dirgli di tornare una volta che fosse stato lui a mollare la mom: per quello, non servono le pasticche.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: