“Skins U.S.”: episodio 1×01 “Tony” del 20 Maggio – Trama e Streaming MTV

Ieri sera, venerdì 20 Maggio, è andata in onda su MTV la prima puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del primo episodio, intitolato “Tony“, seguito dal video streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà in onda venerdì 27 Maggio, sempre alle 23.30 su Mtv.

“Skins U.S.”: episodio 1×01 “Tony”.

Tony (James Newman) vuole aiutare il suo amico Stanley (Daniel Flaherty) a perdere la verginità, per cui chiede aiuto alla sua ragazza Michelle (Rachel Thevenard), di cui Stan è segretamente innamorato.

La ragazza, a quel punto, ottiene l’aiuto di Cadie (Britne Oldford), che accetta di dormire con Stanley solo sotto l’effetto della droga.

Tony manda Stanley ad incontrare uno spacciatore, ma sarà proprio il ragazzo a pagare una cifra di ben 900 dollari.

Tony è invitato ad una festa di una ricca ragazza, Tabitha, e cerca invano di convincere gli altri amici, Tea (Sofia Black D’Elia), Abbud (Ron Mustafaa), Daisy  (Camille Cresencia-Mills) e Chris (Jesse Carere), affinchè vengano con lui.

Alla festa, Stanley osserva Tony e Michelle danzare insieme, mentre Cadie finisce per abusare delle pillole. Stanley e Cadie escono fuori per fare sesso, ma ecco che la ragazza finisce per svenire.

Tea e gli altri amici arrivano alla festa e quasi immediatamente vengono coinvolti in una rissa con gli altri invitati, alla fine del quale il gruppo di ragazzi ruba una macchina per accompagnare Cadie all’ospedale. Al loro arrivo, però, Cadie si risveglia apparentemente bene. L’auto, però, viene guidata da Tony e finisce accidentalmente in un fiume.

Tutti in macchina riescono a sopravvivere all’incidente, ma la droga acquistata da Stanley finisce nel fiume con tutta l’auto.

L’episodio si conclude con Stanley e Tony nel letto, con il primo che dice al secondo di essere ancora vergine…

 

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Tony | Skins – Versione Americana

1 Comment

  1. Giuseppe Paolo Mazzarello, M.D.

    28 giugno 2011 at 22:20

    Tony: uno al quale la realtà va stretta e se l’allarga a dismisura.
    Come Don Quijote: finchè dura….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: