Giovedi, 21 Giugno, 2018

Di Mattia Chiappani Dumbo: rilasciato il trailer del film di Tim Burton!

Dumbo il trailer del nuovo film Disney Dumbo: rilasciato il teaser trailer del live-action Disney diretto da Tim Burton
Zaira Scannapieco | 13 Giugno, 2018, 19:25

Per vedere Dumbo nella sua interezza, però, bisognerà attendere il marzo 2019.

La pellicola, come ben si sa da anni, sarà diretta da Tim Burton e sarà un misto tra live action e CGI, esattamente come il regista aveva precedentemente fatto con Alice in Wonderland. A questi si aggiungono inoltre Sandy Martin e il premio Oscar Alan Arkin (Little Miss Sunshine). Nella lista dei prossimi adattamenti cinematografici Disney troviamo anche Il Re Leone e Aladdin.

Il classico d'animazione Disney Dumbo, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per "Baby Mine". È uno dei film d'animazione più amati e belli di sempre oltre che uno dei più commoventi.

La storia ripercorre quella del film d'animazione, dove in un circo nasce un cucciolo di elefante che, grazie alle sue orecchie di notevoli dimensioni, riesce addirittura a volare.

Al centro del plot Holt Farrier (Farrell), ex star del circo la cui vita viene sconvolta quando ritorna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista, Colette Marchant (Green), decidono di trasformare il piccolo in una star.

Altre Notizie