Venerdì, 22 Giugno, 2018

Antonella Cavalieri: ecco perchè è finita con Dybala

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg Antonella Cavalieri, l'ex di Paulo Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo. La...
Elettra Stolfi | 13 Giugno, 2018, 13:57

Non è la prima volta per l'attaccante della Juventus e la studentessa di economia e commercio. Il sogno dell'argentino sarebbe il Real Madrid, che pure si era interessato a lui in passato ma un approccio avuto dal procuratore con la dirigenza delle merengues non sarebbe andato a buon fine. "Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo", queste le parole della Cavaliere, riportate su Chi. A partire dal Mondiale di Russia infatti il giocatore della Juventus indosserà delle scarpe firmate con il famoso logo sportivo che sponsorizza anche i kit bianconeri: "Sono felice di far parte della famiglia adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo". Sicuramente, la vita di questi due giovanissimi è molto cambiata dopo il successo di lui.

È ormai finita ufficialmente tra Dybala e Antonella Cavalieri.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

Paulo Dybala, giovane e talentuoso attaccante della Juve, e la fidanzata Antonella si sarebbero definitivamente lasciati. Antonella, oggi, sembrerebbe essere sicura di alcuni presunti tradimenti del calciatore.

Nonostante la delusione ha deciso di rimanere in Italia: "Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv. questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara. magari succede anche a me".

Altre Notizie