Venerdì, 22 Giugno, 2018

Torino: ritorno di fiamma per Bruno Peres

Bruno Peres- Roma Bruno Peres, saudade granata
Elettra Stolfi | 12 Giugno, 2018, 12:41

Tutto faceva pensare che i giallorossi avessero chiuso un gran colpo, ma le due stagioni nella capitale si sono poi rivelate disastrose. Quello granata è l'unico club che ha tirato fuori il meglio dal brasiliano e che conta di riportarlo agli antichi splendori: quelli, per esempio, del derby del 2014 in casa Juve in cui Peres realizzò uno dei gol più belli della stagione, con una cavalcata da un'area all'altra che si concluse con una botta imparabile anche per uno come Gigi Buffon.

Tra l'altro Roma scatenata anche per il reparto offensivo, dove è viva una trattativa con l'Ajax per Hakim Ziyech e Justin Kluivert, figlio di Patrick, ex attaccante di Milan e Barcellona. Quale dei due club busserà per primo alla porta della Roma? Ma c'è di più perché avrebbe confermato il suo trasferimento in maglia giallorossa.

Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 4 giugno 2018 sotto forma di "brevissima", che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Tra 15 giorni scadrà il diritto di riscatto a favore della Sampdoria e il Torino è già pronto per lanciare un'offerta al Sassuolo, che detiene il cartellino del giocatore. A rivelarlo e' il giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni di 'Sky Sport'. La formula dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso con riscatto e controriscatto per un'operazione da 8 milioni di euro in totale.

Altre Notizie