Venerdì, 22 Giugno, 2018

Sky - Il Milan segue Samu Castillejo del Villareal, possibile trattativa con Bacca

Tiwtter @SamuCastillejo Calciomercato Milan, per l'esterno si pensa a Castillejo
Elettra Stolfi | 12 Giugno, 2018, 15:38

In attesa di conoscere il verdetto dell'Uefa previsto per il 19 giugno, i rossoneri si stanno comunque muovendo in sede di trattative con l'obiettivo di puntellare la rosa a disposizione di Gattuso, nei ruoli chiave.

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha rivelato le ultime sui possibili acquisti del Milan che segue ancora Callejon del Napoli: "Il nome nuovo per i rossoneri è quello di Castillejo".

"Con il Villarreal c'è in ballo la situazione su Carlos Bacca, il Milan potrebbe quindi approfittarne per legare l'operazione riguardante il colombiano con quella per l'esterno spagnolo".

Le strategie del Milan per l'attacco, ovviamente, dipenderanno molto dal futuro di Suso.

Non è una novità, perché il 23enne nato a Malaga era seguito dal Milan già da alcuni mesi, quale soluzione alternativa a Suso. Quest'ultimo è reduce proprio da una stagione con la maglia del "sottomarino giallo", che però non vuole pagare i circa 15.5 milioni previsti per il riscatto. Il tutto magari sfruttando anche la liquidità di un'eventuale cessione di Suso, che in caso di pagamento della clausola di 40 milioni potrebbe lasciare Milano. Esterno destro, sgusciante, veloce e imprevedibile palla al piede può tornare utile anche in posizione più centrale. Il classe 1995 del Villareal ricorda molto Suso, sia per caratteristiche che per struttura fisica. Un giocatore che rappresenta una spina nel fianco per le difese avversarie, e che anche a gara in corso può rivelarsi devastante.

Altre Notizie