Venerdì, 22 Giugno, 2018

Ritorno al Futuro IV: annunciato il film, ma era una bufala

Michael J Fox annuncia: «Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4» Michael J Fox annuncia: «Si gira Ritorno al Futuro 4» ma è un fake
Zaira Scannapieco | 12 Giugno, 2018, 16:54

Fan di "Ritorno al Futuro" e di Michael J Fox in delirio dopo un post del protagonista J Fox: "Ciao a tutti - si è letto Facebook - Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!". Si sa, cari cinofili, che se la realizzazione fosse stata veritiera, sarebbero usciti informazioni, trailer e spoiler a riguardo, nonchè fto rubate dal presunto set.

Dispiace a tutti, ma la notizia dell'arrivo del quarto capitolo della saga di Ritorno al Futuro non è altro che una bufala. Un post che è diventato virale in un attimo: la fotografia di Michael J. Fox insieme con Christopher Lloyd (il Doc che manda Marty nel futuro) e gli altri membri del cast, con un annuncio clamoroso: "Adesso possiamo rivelarvelo: siamo pronti per lanciare Ritorno al Futuro 4!". Ci abbiamo pensato per anni e abbiamo iniziato a girarlo la scorsa estate. Se ne parla da diversi anni, ma non è mai stato affrontato l'argomento seriamente. Sono in tantissimi e in tutto il mondo i fan che vorrebbero un nuovo capitolo da aggungere alla fortunatissima trilogia di Robert Zemekis e nella giornata di domenica 10 giugno sembrava che il sogno si stesse per avverare. Rivelerò la data di uscita nei prossimi giorni. Hanno gridato a gran voce che le notizie riportate non possono essere vere, essendo il profilo twitter, ufficiale e verificato, del tutto silente su questa produzione in corso.

Purtroppo le cose non stanno proprio così: Michael J. Fox non possiede un account Facebook ufficiale, e infatti il profilo in questione non sarebbe collegato all'attore (nel momento in cui scriviamo oltretutto la pagina ha poco più di 51mila fan). Le riprese, secondo il profilo, sarebbero iniziate lo scorso anno.

Altre Notizie