Venerdì, 22 Giugno, 2018

Game of Thrones: il prequel avrà un pilot

Game of Thrones: in arrivo un serie prequel, è ufficiale! Game of Thrones: la HBO ha dichiarato che lo spinoff sarà il prequel della serie
Zaira Scannapieco | 12 Giugno, 2018, 19:07

I fan de "Il Trono di Spade" possono tenersi forte.

I dirigenti dicono che nessuno spin-off sarà trasmesso solo dopo l'ultima stagione di Game of Thrones del 2019. Jane Goldman è una sceneggiatrice e produttrice britannica che al suo attivo ha titoli quali Stardust, Kick Ass, X-Men: L'inizio ma anche Giorni di un futuro passato ed i due Kingsman.

Se andrà a buon fine, il prequel racconterà "la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi nella sua ora più buia", ha detto la HBO in una nota.

Il colosso della produzione tv Usa Hbo lavora su un prequel della serie di successo 'Game of Thrones', secondo quanto riportato dai media statunitensi. Ha vinto numerosi premi Emmy e attratto decine di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Secondo il sito di "The Hollywood Reporter", la casa di produzione ha messo in cantiere un capitolo pilota per la nuova serie, che si concentrerà sul tempo precedente alla lotta per il trono che ha tenuto banco nelle 7 stagioni della serie già andate in onda.

Altre Notizie