Venerdì, 22 Giugno, 2018

Calciomercato Roma, tutte le ultime notizie su Alisson

Calciomercato Roma, Alisson ammette: Roma, Alisson: «Vorrei conoscere il mio futuro prima del Mondiale. Ci sono diverse...
Elettra Stolfi | 12 Giugno, 2018, 12:39

Da riserva di Szczesny su cui piovevano grossi dubbi a sicurezza assoluta come titolare della Roma: nel 2017/2018 è nata la stella di Alisson, che nel corso dell'annata ha salvato più volte i giallorossi sia in Serie A, sia in Champions. Ad essere sincero ho lasciato tutto in mano ai miei agenti. Ma quale sarà il futuro del brasiliano? "Credo che si risolverà prima del Mondiale, è quello che voglio anch'io". Se non verrà risolto tutto in tempo se ne parlerà dopo il Mondiale. Da Trigoria fanno sapere che, per adesso, non sono arrivate offerte ufficiali, ma solo qualche manifestazione di interesse. Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club. "Vediamo se succede qualcosa in questa settimana".

Nonostante la brutta finale di Champions League contro il Real Madrid, dove il portiere tedesco è stato autore di due imbarazzanti errori decisivi per la sconfitta del Liverpool, proprio Karius sarebbe il predestinato a vestire ancora una volta i panni del numero 1 nella prossima stagione.

Altre Notizie