Venerdì, 22 Giugno, 2018

Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti Finale Amici: Irama sempre favorito per la vittoria. Il trionfo di Carmen si gioca a 4,50
Zaira Scannapieco | 12 Giugno, 2018, 12:40

Irama, indipendentemente dalla vittoria, può già considerarsi il vincitore morale del serale di Amici 2018. Carmen canterà con Emma Marrone, Einar con Alessandra Amoroso, Irama con Elisa, mentre Lauren si esibirà con Michele Bravi. Chiude la classifica ancora una new entry: Briga con Che cosa ci siamo fatti. La finale del celebre talent show di Maria De Filippi andrà in onda per l'occasione posticipata di un giorno, quindi lunedì 11 giugno alle ore 21:00, come sempre su Canale 5. Tra questi quattro in realtà c'è già un vincitore di questa edizione.

Come annunciato sono 4 i concorrenti rimasti in gara, pronti a giocarsi il tutto per tutto nella strada che porta al successo.

Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente. Al secondo posto per gli scommettitori si piazzerebbe Carmen, quotata intorno a 4 volte la posta, seguita da Einar e Lauren, quotati rispettivamente a 12 e 25 e quindi decisamente poco favoriti per la vittoria di quest'anno. A contendersi la vittoria finale saranno Irama, Lauren, Carmen e Einar. Quest'ultimo con il suo primo album sta scalando le classifiche di vendita su Itunes. Il direttore artistico, Luca Tommassini, alla sua prima esperienza con Maria De Filippi, in un video su Instagram, si è detto entusiasta: "Io adoro scoprire e aiutare i piccoli sognatori a creare un grande sogno, do la mia arte a chi posso, soprattutto agli sconosciuti". Lunedì i quattro finalisti avranno l'onore di potersi esibire al fianco delle due più famose vincitrici del talent show.

La scelta degli o spiti per la finale di Amici 2018, le anticipazioni vi riveleranno chi sono, la dice lunga sull'impronta che Maria De Filippi ha deciso di dare alla serata in cui verrà eletto il vincitore della 17esima edizione.

Altre Notizie