Venerdì, 22 Giugno, 2018

Alex Del Piero, con Sonia Amoruso sarebbe addio: la coppia 'scoppiata'

Del Piero è finita la favola con la moglie Sonia Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip
Zaira Scannapieco | 12 Giugno, 2018, 18:24

Alessandro e Sonia si erano conosciuti quando lui giocava ancora nel Padova, poi il matrimonio e tre figli, ma ormai da qualche tempo i due fanno vita separata e adesso hanno deciso di ufficializzare questa separazione. E che i due, sposati dal 2005, siano pronti a dirsi addio. È il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno, a svelare questo retroscena: sembra infatti che la coppia stia attraversando una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni.

E' durata 19 anni la storia d'amore fra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso , ma ora il rapporto fra i due si è definitivamente interrotto.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia. Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre Notizie