Giovedi, 21 Giugno, 2018

Stampa argentina, Sampaoli accusato di molestie sessuali: rischia l'esonero

Argentina, infortunio per Lanzini: salta il Mondiale. Chance per Perotti? (FOTO) Argentina, Sampaoli a rischio: "Ha molestato una cuoca"
Elettra Stolfi | 11 Giugno, 2018, 05:42

L'episodio in questione si sarebbe tenuto di notte, all'interno delle strutture della cucina della Federcalcio argentina, quando l'ex allenatore del Siviglia avrebbe tentato di ottenere delle "attenzioni particolari" da parte di una cuoca, in virtù del suo ruolo di selezionatore. Secondo quanto riportato dal giornalista durante la sua trasmissione radiofonica, la donna avrebbe manifestato immediatamente la volontà di denunciare il fatto ma sarebbe stata trattenuta dalle pressioni dei vertici federali. All'indiscrezione non è stato concesso molto spazio dai media argentini ma, nei prossimi giorni, il caso potrebbero esplodere.

Il giornalista in questione è poco gradito a giocatori e federazione, perché nel 2016 raccontò di aver visto Lavezzi fumare marijuana nel ritiro dell'Albiceleste. Ora starà al ct Sampaoli decidere il sostituto, con il romanista Diego Perotti che spera in una chiamata.

A seguito di queste accuse, il numero uno dell'Afa, Claudio Fabian Tapia, a ragionare sull'idea di sostituire il ct a pochissimi giorni dall'inizio dei Mondiali in Russia.

Altre Notizie