Venerdì, 22 Giugno, 2018

Ryan Gosling è Neil Armstrong, nell’emozionante primo trailer di First Man

First Man finalmente online il primo trailer del nuovo film di Chazelle con Ryan Gosling First Man: il primo trailer del nuovo film di Chazelle su Neil Armstrong
Zaira Scannapieco | 11 Giugno, 2018, 19:01

Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia. Qui di seguito puoi intanto partire con la visione del primo emozionante trailer di First Man in compagnia di Neil Armstrong. volevamo dire di Ryan Gosling. Il film racconterà la storia di Neil Armstrong, primo uomo ad aver messo piede sul suolo lunare.

Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. La produzione di First Man è curata da Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill; Isaac Klausner è il produttore esecutivo, mentre Hansen è stato coinvolto come co-produttore. Al suo fianco ci sarà Claire Foy nei panni della moglie di Arstrong, oltre a Pablo Schreiber, Kyle Chandler, Ciaràn Hinds e Jason Clarke.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre Notizie