Venerdì, 22 Giugno, 2018

Halloween, ecco il primo trailer in italiano del ritorno di Michael Myers

Halloween: ecco finalmente il primo trailer! Halloween: l’atteso trailer ufficiale del sequel diretto da David Gordon Green
Zaira Scannapieco | 11 Giugno, 2018, 19:24

Alla regia troveremo David Gordon Green che ha firmato anche la sceneggiatura della pellicola insieme a Danny McBride. Michael Myers è diventato il soggetto di un documentario sul crimine.

1978. Nelle sale americane esce il terzo lungometraggio di John Carpenter, e inizia con una delle soggettive più inquietanti visti al cinema: Halloween - La notte delle streghe.

Michael torna alla carica per terrorizzare la figlia di otto anni di Laurie, Jamie Lloyd, nei sequel Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers e Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers, in cui è stato rivelato che Michael era da tempo sotto il controllo del culto di Thorn, che ha manipolato il serial killer per mezzo di un'antica maledizione. Dall'originale "Halloween" di John Carpenter ai vari sequel, reboot e prequel che hanno rappresentato in ogni sfumatura le vicende di Myers e di Laurie Straude.

Jason Blum si occupa dalle produzione attraverso la sua Blumhouse Productions - specializzata in pellicole horror a basso costo che nella maggior parte dei casi si sono rivelate un grandissimo successo (Sinister, Paranormal Activity, La Notte del Giudizio, The Visit) - mentre John Carpenter, il creatore del franchise, partecipa nelle vesti di produttore esecutivo e si occuperà della colonna sonora.

Il legame con questo racconto si è consolidato ulteriormente con la presenza in Halloween - 20 anni dopo di Steve Miner, e in Halloween - La resurrezione di Rick Rosenthal, e con i 40 anni dall'uscita, Laurie Strode è pronta per lo scontro finale con il suo passato per nulla dimenticato.

Non c'è pace per la saga horror di Halloween, eppure questa volta l'assassino mascherato Michael Myers sembra fare un po più paura rispetto ai deludenti capitoli precedenti.

Altre Notizie