Lunedi, 18 Giugno, 2018

Calcio: boccone di traverso, muore ex Udinese Martelossi

Udine, Martelossi muore per un boccone di traverso Boccone di traverso in trattoria, ex calciatore dell'Udinese morto soffocato
Elettra Stolfi | 11 Giugno, 2018, 09:17

E' stato un boccone che gli è andato di traverso. La tragedia - riporta l'Ansa citando siti dei quotidiani locali - è avvenuta ieri sera intorno alle ore 23.00.

Inutile l'intevrento del personale medico: Martelossi è deceduto quasi sul colpo davanti agli occhi increduli dei suoi amici, dal momento che il boccone ha completamente ostruito le sue vie respiratorie. Martelossi, nato a San Giovanni al Natisone (Udine), era in pensione da bancario, lavoro che aveva intrapreso dopo la carriera di calciatore.

Nicola aveva giocato in serie B nel Perugia Calcio nella stagione 1970-1971, passando poi all'Udinese Calcio, dove, nel 1974, a aveva concluso la propria carriera.

Si reca alla trattoria Solder di Corno di Rosazzo per una cena con alcuni amici e muore soffocato a causa di un boccone andato di traverso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone.

Altre Notizie