Lunedi, 18 Giugno, 2018

Santorini: la vacanza di una giovane coppia si trasforma in tragedia

Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti Tragedia in Grecia, 24enne trentino muore in quad, ferita la fidanzata
Rufina Vignone | 10 Giugno, 2018, 14:51

Alessandro Grisenti muore in Grecia in un incidente con il quad.

Trento - La vittima è Alessandro Grisenti di 24 anni, deceduto in seguito ad un grave incidente con un quad sull'isola di Santorini. Alessandro viene ricordato dai colleghi come un bravissimo ragazzo, alla Flavor Chimica, dove lavorava.

Lui è morto sul colpo, la ragazza è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Il quad, che viaggiava in leggera salita, all'improvviso, forse per un problema tecnico o una manovra errata, si sarebbe spostato a sinistra schiantandosi contro un camion che viaggiava sulla corsia opposta.

L'incidente avvenuto in Grecia a bordo del quod, che lui ed Alessia avevano noleggiato per una giornata, non ha dato scampo al giovane e sulla sua pagina una miriade di commenti arriva anche da sconosciuti di tutta Italia che hanno voluto dare un saluto ed esprimere il proprio cordoglio ad un ragazzo scomparso in circostanze così tragiche. La fidanzata, Alessia Rinne, 22 anni, è sopravvissuta allo schianto ma, tornata in Italia lunedì, è ricoverata in condizioni gravi.

"Sarà fondamentale il rapporto della polizia", ha aggiunto affermando che il nipote e la fidanzata "erano una coppia bellissima, erano felici".

Entrambi lavoravano - Alessandro aveva da poco ottenuto un contratto a tempo indeterminato - e avevano appena preso casa insieme.

Altre Notizie