Giovedi, 21 Giugno, 2018

Joker: in arrivo uno spin-off sul personaggio interpretato da Jared Leto

Joker: un film spin-off con protagonista Jared Leto Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista
Zaira Scannapieco | 10 Giugno, 2018, 01:27

Dopo Bird of prey di Cathy Yan attualmente in pre-produzione, avente per protagonista la versione di Harley Quinn interpretata da Margot Robbie e probabilmente Batgirl, Black Canary e Huntress, lo studio avrebbe intenzione di realizzare una pellicola a sé stante avente per protagonista il Joker di Jared Leto (Blade Runner: 2049).

Si tratta a tutti gli effetti del secondo progetto dedicato al personaggio di Joke; il primo in questo caso sarà uno stand alone prodotto da Martin Scorsese che lancerà un nuovo filone di storie collaterali ambientate in contesti narrativi separati dal DC Expanded Universe.

L'ultimo, annunciato ufficialmente da Warner Bros., lo vedrà interpretato ancora una volta dal camaleontico Jared Leto.

Nel progetto senza titolo, rivelato dalle fonti di Variety, l'attore/cantante coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Oltretutto non sappiamo se i lavori per il film avranno inizio prima o dopo le riprese per il seguito di Suicide Squad, che dovrebbe probabilmente entrare in produzione nel 2019.

La prima, ovviamente, è stata: cosa ne sarà dell'annunciato film stand-alone sul Joker diretto da Todd Phillips?

Con questo film sembra proprio che il suo obiettivo stia per avverarsi, anche se il successo dipenderà molto dalla sceneggiatura, oltre che dalla regia e dalle indiscusse doti del Premio Oscar protagonista.

Per vedere un'altra pellicola con Joker occorre quindi attendere ancora un pò, in quanto non ci sono ancora date certe per l'uscita dei vari film in programma.

Altre Notizie