Lunedi, 18 Giugno, 2018

Inter, Icardi e il rinnovo: si apre la trattativa

Inter-Juventus: c'è il sì per lo scambio Icardi-Higuain Inter-Icardi, offerto il rinnovo a 8 milioni. Ma Wanda ne chiede 9
Zaira Scannapieco | 10 Giugno, 2018, 10:49

Non si è ancora esaurita l'eco della clamorosa notizia dello scambio Higuain-Icardi tra Juve e Inter pubblicata ormai diversi giorni fa dal Corriere della Sera. Non mi sembra una cosa di semplice attuazione, anzi. "Da giornalista non posso esimermi dal dire che nessuna delle due situazioni andrà a buon fine e ne spiego anche i motivi per cui non hanno possibilità di riuscita". È un giocatore che quest'anno ha fatto bene, ha portato il Bordeaux in Europa, è sicuramente un giocatore interessante, la valutazione è molto molto alta. Come per altro era stato dato anche da Massimiliano Allegri in precedenza. Intanto Gonzalo ha già fatto capire di dare l'assoluta precedenza alla Premier, campionato che - guardacaso - manca nel suo palmares.

La carriera del 30enne nativo di Brest è a un bivio: continuare a inseguire il sogno Champions con la Vecchia Signora oppure tentare una nuova avventura: l'Inter è tentata dallo scambio con Maurito, il sogno - dichiarato - è l'esperienza in Premier League, dove il Chelsea è pronto ad accoglierlo e ad assecondare ogni sua richiesta. Se arriva, se piace ad Higuain, e se la Juve la valuta adatta, la cessione può diventare una cosa reale.

Il tecnico toscano si terrebbe volentieri Icardi, ma se lo dovesse perdere, allora avere la certezze di avere Higuain in mano lo rassicurerebbe certamente di più che doversi avventurare sul mercato.

Altre Notizie