Lunedi, 18 Giugno, 2018

Dragon Trainer 3: DOMANI il primo trailer

Zaira Scannapieco | 10 Giugno, 2018, 05:12

Come promesso, ecco il primo trailer italiano di Dragon Trainer 3: Il Mondo Nascosto, terzo capitolo della saga animata targata DreamWorks.

La DreamWorks Animation ha ufficialmente rilasciato il trailer di Dragon Trainer 3, ultimo capitolo della fortunata trilogia con Hiccup e Sdentato. C'è un problema però: la sua amicizia con Sdentato rischia di finire per sempre. Inoltre, per la prima volta si vedrà un drago "Furia Buia" femmina, ribattezzata Furia Chiara nel film.

"Mentre Hiccup realizza il suo sogno di creare un'utopia di pace con i draghi, la scoperta da parte di Sdentato di una compagna selvaggia ed elusivo porterà la Furia Buia ad allontanarsi. Quando il pericolo si farà vicino alla propria casa e il regno di Hiccup come capo villaggio sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i propri simili". Lo annuncia anche il trailer, definendolo appunto l'epica conclusione delle vicende.

Dragon Trainer: il Mondo Nascosto arriverà nei cinema il 31 gennaio 2019. Questo sarà quindi il gran finale, che non solo ci racconterà come è finita la grande amicizia tra Hiccup e Sdentato (ma si diranno addio davvero?), ma soprattutto risponderà alla grande domanda: "perché oggi i draghi non esistono più?", esattamente come fa la serie di libri da cui sono tratti i film.

Altre Notizie