Lunedi, 18 Giugno, 2018

Al Pacino nel nuovo film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood – Ecco le nuove new entry nel cast Once Upon a Time in Hollywood – Ecco le nuove new entry nel cast
Zaira Scannapieco | 10 Giugno, 2018, 22:23

Proviamo a fare il punto della situazione e a capire chi è presente nel faraonico cast assemblato dal regista e sceneggiatore Quentin Tarantino per il suo nono, ambizioso film Once Upon a Time in Hollywood.

Di certo le premesse del nuovo film di Tarantino sono sempre più interessanti.

Nella pellicola ambientata nel 1969 Al avrà il ruolo di Marvin Schwarz, l'agente cinematografico di Rick Dalton, l'attore in crisi interpretato da Leonardo DiCaprio. La notizia lanciata da Variety però è di quelle da togliere il fiato agli appassionati di cinema: Al Pacino collaborerà per la prima volta con l'autore di "Pulp Fiction"!

Once Upon a Time in Hollywood porterà sul grande schermo la rivoluzione hippie della Los Angeles degli anni '60. Ancora, Hammond interpreterà il regista Sam Wanamaker; Collins invece ha il ruolo di Ernesto The Mexican Vaquero, e Keith Jefferson (alla sua terza collaborazione con Tarantino) quello di Land Pirate Keith. Arruolati anche Damian Lewis, il Brody di "Homeland", per interpretare Steve McQueen e Dakota Fanning che interpreterà Squeaky Fromme, la folle seguace di Charles Manson che cercò di assassinare il presidente Gerald Gord.

Oltre ai già confermati Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, tra i primissimi nomi ad essere ufficialità per il lungometraggio, si sono poi successivamente aggiunti in ruoli minori Tim Roth, Michael Madsen, Zoe Bell, Timothy Olyphant e Burt Reynolds. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa ... Ricordiamo che Once Upon A Time In Hollywood uscirà in contemporanea mondiale il 9 Agosto 2019. Il budget sarà di circa 100 milioni di dollari.

Altre Notizie