Lunedi, 18 Giugno, 2018

Spider-Man: Un Nuovo Universo, il trailer italiano del film SONY

Spider-Man: Un Nuovo Universo - il nuovo trailer! Spider-Man: into the Spider-Verse, ecco un nuovo trailer
Zaira Scannapieco | 09 Giugno, 2018, 08:23

Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo particolare. La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani), mentre l'uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter.

Ribadiamo che l'opera d'animazione targata Marvel è scritta e prodotta dal formidabile duo composto da Phil Lord e Chris Miller, autori dell'acclamato The Lego Movie. Miles viene così a conoscenza di un nuovo universo incredibile. La storia sembra inquadrata in un'ottica di formazione, con Peter nei panni di una sorta di Maestro Miyagi pronto ad addestrare Miles al motto di "lancia la tela, ritira la tela". Il film vedrà nel cast l'attore Shameik Moore (Dope, The Get Down), che presterà la voce al protagonista Miles Morales, e molte altre star si uniranno a lui come doppiatori dei personaggi principali, secondo quanto riportato dal sito Deadline.

Non solo in versione live-action e non solo Peter Parker. È infatti eccezionale nel mostrare durante l'azione il frame-by-frame della costruzione animata della scena, con attimi di flash improvvisi dove l'animazione digitale lascia anche spazio a delle vere e proprie tavole a fumetti, disegnate a mano.

La Sony Pictures Animation ha lanciato oggi il primo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Altre Notizie