Venerdì, 22 Giugno, 2018

Macchine Mortali: ecco il nuovo trailer e poster

Macchine mortali il nuovo trailer del blockbuster post-apocalittico prodotto da Peter Jackson anche in italiano di Francesca Giulia La Rosa Macchine mortali: il nuovo film di Peter Jackson
Zaira Scannapieco | 09 Giugno, 2018, 16:02

Il film è basato sulla pluriprimatista serie di libri britannici scritti da Philip Reeve, la pellicola sarà diretto da Christian Rivers. In ormai un periodo di reboot, remake, spin-off e prequel, è bello vedere come ogni tanto viene sviluppato qualcosa di interessante che nasce da una storia magari meno nota. Ma abbiamo solo avuto un breve teaser fin'ora.

Qui sotto il nuovo poster.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Questa la sinossi ufficiale: Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

I protagonisti di Macchine Mortali saranno Hester Shaw, una ladra assassina interpretata da Hera Hilmar, e Tom Natiworthy, giovane apprendista in un museo, interpretato da Robert Sheehan.

Peter Jackson e la moglie Fran Walsh hanno opzionato i diritti da Scholastic diversi anni fa la cui saga è composta da quattro libri. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. Nel cast del film ci sono anche gli attori Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

La storia di Macchine Mortali, adattamento dei romanzi di Philip Reeve, racconta quello che accade in un mondo post-apocalittico, segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare. Ken Kamins (la trilogia de Lo Hobbit) si unisce a Boyens in veste di produttore esecutivo.

Altre Notizie