Lunedi, 18 Giugno, 2018

L'Inter sa come arrivare a Nainggolan

Nainggolan Inter, accordo raggiunto con la Roma Mercato Inter, continui i contatti con la Roma per Nainggolan: il punto
Elettra Stolfi | 09 Giugno, 2018, 19:00

L'Inter, come riportato da Tuttosport, regalerà almeno un centrocampista di spessore internazionale a Luciano Spalletti.

La scorsa settimana è iniziato il lavoro ai fianchi del Tottenham per Dembelè, ieri è arrivato un involontario assist per quanto concerne Nainggolan, indubbiamente un giocatore che Spalletti riallenerebbe più che volentieri. Per questa ragione non potrà chiudere un altro colpo dall'estero.

Il tecnico nerazzurro avrebbe chiamato Nainggolan per convincerlo a lasciare la Roma e trasferirsi all'Inter, c'è da battere la concorrenza cinese. Alessandro Beltrami, agente del centrocampista, ha incontrato Mauro Baldissoni a Milano. Se i nerazzurri decidessero di investire sul belga salterebbe in maniera definitiva il ritorno del brasiliano in Serie A.

La proposta in questo caso sarebbe particolarmente allettante dal punto di vista economico soprattutto per Nainggolan che andrebbe a guadagnare circa 12 milioni di euro a stagione mentre la Roma, a causa della luxury tax recentemente introdotta in Cina, dovrebbe accontentarsi di un prestito biennale con riscatto obbligatorio a 30 milioni a cui magari aggiungere gli incassi di una futura tournée in Cina. Lo stesso Ausilio non ha chiuso il discorso e se a luglio Rafinha sarà ancora a Barcellona e se i catalani accetteranno un nuovo prestito con obbligo o uno sconto sui 38 milioni di valutazione, l'Inter ci riproverà, sempre che nel frattempo non si sia andati dritti su Nainggolan.

Altre Notizie