Venerdì, 22 Giugno, 2018

IO Interactive annuncia Hitman 2

Hitman 2: i primi dettagli Hitman 2 annunciato ufficialmente: l’Agente 47 tornerà a novembre su PS4, Xbox e PC (video)
Carmela Zoppi | 09 Giugno, 2018, 22:41

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno confermato il lancio del nuovo capitolo, Hitman 2, della pluripremiata serie. L'annuncio è stato accompagnato da un primo trailer che vi proponiamo in allegato a questo articolo, insieme alle prime informazioni ufficiali sul progetto.

Hitman 2 sarà disponibile per le piattaforme SONY, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e tutta la famiglia di console targate Microsoft, Xbox One e Xbox One X, oltre che ovviamente per PC a partire dal 13 novembre 2018. Interactive Entertainment. "IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman, e questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie".

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione".

La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco, il tutto curato con una veste grafica mai vista prima nella serie e ai massimi livelli mai raggiunti dalle console. Quest'ultima andrà infatti ad introdurre, per la prima volta nella serie Hitman, la modalità cooperativa, dando la possibilità a due giocatori di collaborare per eliminare il bersaglio. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo. Il titolo sarà venduto in diverse edizioni, tra le quali Gold Edition che ci permetterà di giocare anticipatamente e una Collector's Edition.

Altre Notizie