Giovedi, 21 Giugno, 2018

CALCIOMERCATO. Anderson sempre più vicino al West Ham: le cifre

Calciomercato Lazio, lontano il rinnovo di Felipe Anderson. E il West Ham insiste Calciomercato Lazio, Felipe Anderson verso l'addio: rinnovo lontano
Elettra Stolfi | 09 Giugno, 2018, 01:11

La Premier League è pronta ad accogliere Felipe Anderson. Il brasiliano è diviso tra una possibile cessione e un rinnovo di contratto che lo blinderebbe a Roma scoraggiando ogni pretendente.

La Lazio studia la situazione e valuta ogni possibile scenario. Quello che è mancato a Felipe Anderson è stata soprattutto la continuità: anche nell'ultima stagione, a dispetto di numeri comunque buoni, il suo apporto è stato costante soprattutto nella seconda parte, complice l'infortunio agli adduttori che ne ha condizionato la prima metà.

Per Felipe Anderson è quasi pronto il nuovo contratto: prolungamento fino al 2022 (due anni in più rispetto all'attuale scadenza) e aumento di ingaggio fino ad arrivare a circa 2,5 milioni di euro a stagione, ovvero in linea con quanto percepito da Ciro Immobile. Resta sempre vigile sulla vicenda il Southampton, che dalla sua potrebbe inserire nella trattativa Manolo Gabbiadini. L'incontro tra Lotito e gli agenti del giocatore - Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci - avrebbe avuto risvolti più che positivi: il club inglese ha presentato un'offerta di 30 milioni (38 aggiungendo i bonus) e 3,5 milioni di euro l'anno per il giocatore.

Altre Notizie