Lunedi, 18 Giugno, 2018

Roma, accelerazione con l'Ajax: Kluivert sempre più vicino

Roma, scatto decisivo per Kluivert: affare (quasi) fatto con l'Ajax e Raiola. Le cifre Pallotta, colpo doppio: può abbracciare Kluivert e Ziyech
Elettra Stolfi | 08 Giugno, 2018, 11:26

Aggiornamento ore 16.00 - La trattativa tra la Roma e l'Ajax per Justin Kluivert non è ancora terminata.

Justin Kluivert è sicuramente tra i giovani più seguiti nel panorama europeo dopo l'ultima grande stagione giocata con la maglia dell'Ajax: dopo aver chiuso l'affare Cristante la Roma vuole mettere a segno un altro grande colpo di mercato per una linea verde di primissima qualità. L'attaccante ha già dato l'ok al club giallorosso, ma oggi potrebbe essere il momento giusto per il via libera del club olandese. La Roma, dopo aver strappato il sì del calciatore, avrebbe trovato l'accordo con l'Ajax, sulla base di 20 milioni di euro.

L'ala di un aereo e il mare di Ibiza che si allontana. "Deve crescere unn passo alla volta, con calma, anche se da padre lo sosterrò qualsiasi decisione prenda". "Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi sarà mio figlio a decidere se accettare la proposta".

Kluivert sr racconta anche come tiene a freno le ambizioni del figlio: "Gli ripeto che per giocare con Messi e Suarez deve fare molti più chilometri".

Altre Notizie