Lunedi, 18 Giugno, 2018

Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

Ronaldo via dal Real c'è anche l'ipotesi Italia In Portogallo sono sicuri: "Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid"
Elettra Stolfi | 08 Giugno, 2018, 08:36

Sì, si può. Secondo quanto riportato dai colleghi portoghesi di "Record", l'attaccante del Real Madrid sarebbe pronto a lasciare i blancos e sposare un nuovo progetto professionale e di vita.

JUVENTUS, DAL PORTOGALLO- Cristiano Ronaldo alla Juventus? Dopo la finale di Cardiff vinta contro la Juve, il patron del club aveva promesso al portoghese un prolungamento di contratto, con tanto di ritocco all'ingaggio, ma questo rinnovo alla fine non è mai arrivato. Alla base dell'addio le promesse non mantenute dal presidente dei 'blancos' Florentino Perez in relazione all'adeguamento del contratto del Pallone d'Oro. "Lascio il Real, ma non per un problema di soldi".

Ma resta un dubbio: quale società potrà pagare la clausola rescissoria di 1 miliardo di euro?

Ovviamente, alla finestra, ci sono i migliori club d'Europa, perché se Ronaldo dovesse andar via ci sarebbero diversi club disposti ad accoglierlo: Paris Saint Germain e Manchester United su tutti. Ma è esclusa la possibilità di vedere il campione in Italia.

L'esito di questo incontro è confermato anche da Marca, che cita anche l'asso brasiliano come una delle ragioni che hanno spinto Cristiano a voler cambiare squadra dopo quasi 10 anni.

Altre Notizie