Venerdì, 22 Giugno, 2018

Ralph Spaccatutto 2: nel nuovo full trailer anche le Principesse Disney

Charles Martinet Le Principesse Disney più badass che mai nel trailer di Ralph spacca internet
Zaira Scannapieco | 08 Giugno, 2018, 11:54

Oltre alle principesse della Casa di Topolino, Ralph Spaccatutto 2 includerà molti altri personaggi di proprietà Disney, tra cui alcuni membri degli Avengers del MCU e alcuni protagonisti dell'epica saga di Star Wars (come C-3PO e gli Stormtroopers): questi incontri avverranno in un luogo molto simile al Game Central Station della prima pellicola. Nelle immagini vediamo i due che viaggiano dal mondo dei videogiochi al mondo del web attraverso un cavo ethernet. Ed è proprio guardando il trailer che scopriamo perchè Vanellope si trova insieme alle Principesse Disney: la scena è divertentissima ed esprime al meglio il sapore di questo film che farà sorridere grandi e piccini. L'uscita di Ralph Spaccatutto 2 è fissata per il 21 novembre nelle sale americane.

A sei anni di distanza dagli eventi del primo film (in linea con la cronologia con cui il secondo film arriva in sala), la storia racconta le avventure di Ralph nello spazio dati di internet. Vi lasciamo al trailer completo che potete gustare qui sotto.

Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 figura anche Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a prestare le proprie voci al 'cattivo diventato buono' Ralph e alla 'ragazzina con il glitch vincente' Vanellope Von Schweetz.

Nel cast di doppiatori troviamo di nuovo Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).

Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale.

Altre Notizie