Venerdì, 22 Giugno, 2018

Di Luisa Cresti La Famiglia Addams: una prima immagine del reboot animato

La prima immagine de La famiglia Addams di Luisa Cresti La Famiglia Addams: una prima immagine del reboot animato
Zaira Scannapieco | 08 Giugno, 2018, 18:00

Il film sarà prodotto dallo stesso Vernon insieme a Gail Berman del gruppo The Jackal e Alex Schawrtz.

Conrad Vernon e Greg Tiernan hanno già lavorato insieme per il film Sausage Party, la sceneggiatura sarà invece affidata a Matt Lieberman.

Il film uscirà l'11 ottobre 2019 negli USA. Pensando a quell'idea ho tratto ispirazione dai fumetti brillantemente originali di Charles Addams per New Yorker per ideare l'aspetto del film e abbiamo deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si sono incontrati, abbiano trovato la casa e iniziato a dare vita alla propria famiglia. È stato questo che mi ha spinto a dirigere il film.

Gli MGM Studios hanno annunciato in queste ore il cast stellare di doppiatori che presteranno la voce ai protagonisti del film che è diventato un vero e proprio cult di genere. Ed ancora Bette Midler darà voce alla nonna, mentre Allison Janney doppierà la villain Margaux Needler.

La famiglia Addams, nel lungometraggio, si scontrerà con la conduttrice di un reality show (Janney) mentre sono in corso i preparativi per un'importante festa.

Tabitha Shick si occupa della supervisione dell'intero progetto.

Conrad e Greg sono maestri dell'animazione con l'acuta capacità di creare qualcosa che sarà apprezzata sia dai bambini che dai loro genitori. Finn Wolfhard (Stranger Things) e Nick Kroll (Big Mouth) sono stati scritturati rispettivamente come Grandmama, Wednesday, Pugsley e Uncle Fester. Noi non vediamo l'ora di mostrarvi la loro nuova e moderna versione della famiglia Addams.

In attesa di scoprire la sinossi ufficiali e vedere il primo trailer, il nuovo film d'animazione sembra avere tutti gli ingredienti giusti per conquistare il pubblico e la critica.

E voi siete felici di rivedere la fantastica e strampalata famiglia Addams sul grande schermo?

Altre Notizie