Lunedi, 18 Giugno, 2018

Baye Dame 'rovinato' dal Grande Fratello: lo sfogo

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello, ma il bacio con Veronica Satti fa discutere: «Lei... Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori
Zaira Scannapieco | 08 Giugno, 2018, 21:44

Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram.

Per Baye Dame il Grande Fratello 15 sta comportando non poche conseguenze, e non tutte positive.

"Al momento ho perso il lavoro - ha confidato a Nuovo Tv - anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa". Dovrò parlare con l'azienda, e spero non si facciano influenzare da quanto visto in televisione. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima. L'ex concorrente ha confermato che l'è stato proposto di prendere parte al programma, ma che ha rifiutato categoricamente di prenderne parte. "Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". Ho attirato un uragano su di me. Le cose per i due ragazzi non sono state facili, molti alti e bassi soprattutto per i dubbi e le insicurezze di Lucia, tanto che la coppia aveva persino deciso di separarsi per il bene di entrambi, per poi riappacificarsi in prossimità della semifinale del Grande Fratello 2018, puntata in cui Filippo era stato eliminato. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?". "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Altre Notizie