Giovedi, 21 Giugno, 2018

Asia Argento e Anthony: l’ultimo video insieme

Rufina Vignone | 08 Giugno, 2018, 21:59

A soli 61 è morto a Strasburgo Anthony Bourdain, stella dell'alta cucina. Volto di programmi tv trasmessi in tutto il mondo, con una profonda conoscenza della cucina di mezzo mondo, viaggiando sempre alla ricerca di nuove ricette e nuovi sapori.

Lo chef era noto al pubblico italiano per essere il fidanzato di Asia Argento, anche se ultimamente i due sembravano attraversare un momento di alti e bassi. Non il solito cuoco espertone di robe strane e bizzarre, ma una personalità di grande cultura (era giornalista e scrittore) e simpatia, naturalezza e profondità, che girava il mondo a raccontare le cucine tradizionali.

Il dolore di Gordon Ramsay: "Sono sconvolto."

Inoltre aveva dichiarato di amare molto la maturità con cui Bourdain viveva il loro rapporto, dandole tutta la libertà di cui avesse bisogno e rispettando i suoi spazi. A trovarlo morto nella sua camera d'albergo questa mattina è stato il suo amico Eric Ripert, uno chef francese. È con enorme tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega, si legge in un comunicato della catena televisiva. I due sono stati fotografati da "Chi" mentre girano tra le strade della capitale e l'hotel de Russie. Tra gli ospiti di Bourdain anche l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che cenò con lui in un ristorante di Hanoi.

La regista di un recente episodio di Parts Unknown, ambientato a Hong Kong, è Asia Argento, con la quale Anthony ha avuto una recente relazione. Il suo grande amore per le avventure, i nuovi amici, il buon cibo e le incredibili storie sul mondo lo hanno reso un cantastorie unico. Fino ad ora la sua compagna Asia Argento non aveva voluto lasciare alcuna dichiarazione.

Bourdain era stato al fianco di Asia nell'ultimo difficile periodo, dopo che lei aveva denunciato gli stupri subiti da Harvey Weinstein e aveva iniziato una lotta con il movimento #MeToo, in sostegno delle vittime di molestie nel mondo dello spettacolo.

Altre Notizie