Venerdì, 22 Giugno, 2018

Antonella Clerici, La Prova del Cuoco cade a pezzi. Anna Moroni lascia

Clerici spiega l'addio alla Prova del cuoco: Clerici: "La verità dietro l'addio a La prova del cuoco" - Tiscali Spettacoli
Zaira Scannapieco | 08 Giugno, 2018, 15:53

Nonostante Antonella Clerici di voler lasciare la Prova del Cuoco fosse assolutamente sicura, per lei dire addio alla sua trasmissione non è stato per niente facile. Come molti probabilmente già sanno al momento i progetti di Antonella Clerici sono altri. La Moroni ha raccontato le ragioni della sua scelta al magazine Spy, spiegando che senza Antonella non vuole restare in televisione. Un'esperienza stupenda. Un'emozione fino alla fine lavorare conAntonella, insieme alla quale si è commossa a sua volta nel corso dell'ultima puntata, nel salutare il pubblico a casa.

La quasi 80enne Anna Moroni ha spiegato che per sedici anni "La Prova del Cuoco" è stata un po' come la sua famiglia, con gioie e dispiaceri. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Tutto il mio quartiere ha deciso che non guarderà più la prova del cuoco! "Le ho dato retta". La conduttrice, infatti, il prossimo autunno sarà al timone di "Portobello", la trasmissione che per molti anni è stata presentata dal compianto Enzo Tortora. Ora, però, la Moroni smetterà di fare televisione. Dopo aver salutato la "Prova del Cuoco", Antonella ha fatto una piccola escursione con Maelle, la figlioletta avuta dall'ex compagno Eddy Martens. Ricordiamo che questa trasmissione è stata trasmessa negli Anni '70 e '80 sulla seconda rete Rai.

Facendole i suoi migliori auguri per la conduzione del programma, Antonella ha infatti sottolineato che la collega, da supplente sarebbe diventata conduttrice a tutti gli effetti.

Altre Notizie