Lunedi, 18 Giugno, 2018

Melania Trump torna in pubblico, tre settimane dopo l'intervento ai reni

Riappare Melania Melania Trump
Rufina Vignone | 07 Giugno, 2018, 13:52

Sulla sua assenza è stato detto di tutto, nonostante la Casa Bianca abbia spiegato che la first lady aveva subito un intervento ai reni e che stava recuperando bene. "Le fake news dei media sono state così ingiuste e crudeli nei confronti di mia moglie, della nostra grande first lady Melania" ha twittato il presidente respingendo le voci di un "lifting" o di "maltrattamenti" da parte del marito. È la portavoce della first lady Stephanie Grisham ad annunciare la decisione della moglie del Presidente degli Stati Uniti che andrà da solo al summit del G7 previsto in Québec nel fine settimana e all'incontro con il leader della Corea del Nord a Singapore il prossimo 12 giugno.

Sta collaborando con il super procuratore Robert Mueller sul Russiagate per incastrare il marito.

Vive in una casa separata a Washington con i suoi genitori - Amalija Knavs e Viktor Knavs - e il figlio, Barron. Donald Trump ha dichiarato alle famiglie dei militari presenti: "Melania ha avuto un piccolo problema, ma non avrebbe perso questo evento per nulla al mondo".

Ma le voci sulla sua "scomparsa dalle scene" non si sono fermate. La stessa emittente riferisce che il presidente ha pronunciato parole scherzose in occasione della cerimonia per prendere in giro il modo in cui la stampa ha parlato dell'assenza della moglie. "Donald ha comunicato in passato con gli pseudonimi John Barron, John Miller e David Dennison", ha scritto lo scrittore Nick Jack Pappas.

Altre Notizie