Lunedi, 18 Giugno, 2018

Le streghe di Suspiria tornano sullo schermo, dirette da Luca Guadagnino

Suspiria Il trailer di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino
Zaira Scannapieco | 07 Giugno, 2018, 09:21

Il primo trailer di Suspiria era attesissimo. Il film è il remake di un cult assoluto del genere horror come l'omonimo diretto da Dario Argento nel 1977, dietro la macchina da presa vanta uno dei nostri registi più apprezzati e ricercati all'estero, Luca Guadagnino fresco dell'acclamazione mondiale ottenuta con Chiamami col tuo nome, e per protagonista ha una star in ascesa come Dakota Johnson. Naturalmente è semantica, ma credo che la gente debba davvero capire che non si tratta di un remake, perché la parola 'remake' dà l'impressione che vogliamo cancellare l'originale, ed è il contrario di quello che abbiamo cercato di fare.

Il primo trailer completo di Suspiria, remake del film di Dario Argento, affidato a Luca Guadagnino, è finalmente arrivato.

Nel teaser trailer nessun dialogo, ma le immagini angoscianti sono accompagnate dalla musica originale di Thom Yorke dei Radiohead. Prime immagini del film ispirato al cult di Dario Argento.

Sinossi. Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, qui scoprirà che qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale si annida al suo interno.

Suspiria sarà nelle sale statunitensi a partire dal 2 novembre 2018. Nel cast del film presenti anche Lutz Ebersdorf, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Jessica Harper, Angela Winkler, Sylvie Testud, Renée Soutendijk, Ingrid Caven e Malgorzata Bela. Il film è distribuito a livello internazionale da Amazon Studios mentre in Italia la distribuzione è affidata a Videa.

Altre Notizie