Lunedi, 18 Giugno, 2018

Bumblebee: Hailee Steinfeld nel primo trailer dello spin-off dei Transformers

Bumblebee primo trailer italiano del film di Travis Kinght spinoff dei Transformers Ogni avventura ha un inizio nel primo trailer italiano di Bumblebee
Zaira Scannapieco | 07 Giugno, 2018, 16:21

Il personaggio principale del film è Bumblebee, un Autobot che nei cartoni animati è sempre presente.

Ogni avventura ha un preciso inizio, anche quella di Bumblebee, la simpatica Camaro gialla conosciuta e apprezzata dai fan nel franchise di Transformers nel 2007 e ora protagonista del primo spin-off della serie.

Bumblebee: il film continua la saga Trasnformers?

Bumblebee è stato diretto da Travis Knight. Dopo Transformers 4 - L'ere dell'estinzione del 2014, dato il fiasco al botteghino, la Paramount aveva preso la decisione di trasformarla in una sorta di universo Transformers, come per il Marvel Cinematic Universe.

"Nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una piccola città californiana". Un'adolescente di nome Charlie Watson ha bisogno di un'auto, intercetta un Maggiolino Volkswagen giallo e lo prende senza pensarci due volte. A giudicare dal promo, il film parrebbe veramente essere molto diverso dai consueti blockbuster di Michael Bay: in generale, abbiamo un mood meno tamarro, meno pirotecnico e adrenalinico, mentre a prevalare è quasi una sorta di tenerezza e dolcezza che s'instaura tra la protagonista (Hailee Steinfeld) e il suo nuovo amico. Christina Hodson (Unforgettable) ha scritto la sceneggiatura.

Altre Notizie