Lunedi, 18 Giugno, 2018

Usa, si vendicano della madre con un brutale necrologio: 'Non ci mancherai'

«Il mondo sarà un posto migliore senza di lei». Il necrologio della famiglia per una 80enne americana Abbandonati dalla madre, si "vendicano" sul suo necrologio: "Non ci mancherà"
Rufina Vignone | 06 Giugno, 2018, 21:55

La storia rimbalza su tutti i media Usa: Kathlee Dehmlow è morta lo scorso 31 maggio.

Il necrologio pubblicato dai due figli sul quotidiano locale Redwood Falls Gazette lascia sottintendere, senza possibilità di dubbio, quello che era il sentimento che i figli nutrivano e continuano ad avere nei confronti di Kathleen Dehmlow. Su legge: "Nel 1957 ha sposato Dennis Dehmlow e con lui ha avuto due bambini, Gina e Jay". I due figli oltre a rimarcare che ad essi la madre non mancherà, hanno anche commentato il suo decesso con parole fredde, il cui senso è che essa finalmente sarà giudicata per le sue colpe e che il mondo sarà migliore senza di lei. "Ha abbandonato i suoi figli - si legge nel necrologio - che sono stati poi cresciuti dai nonni a Clements". Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito, Lyle, e si è trasferita in California.

La conclusione è ancora più spietata: "I figli Gina e Jay non sentiranno la sua mancanza, e sanno che il mondo sarà un posto migliore senza di lei".

La foto del necrologio si è diffusa su Twitter, diventando immediatamente virale.

Altre Notizie