Giovedi, 21 Giugno, 2018

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: "Via dall’Italia!"

Zaira Scannapieco | 06 Giugno, 2018, 16:55

I rapporti, anche al di fuori del programma, non sono stati idilliaci, e la Nizar si è sempre dimostrata distaccata.

Un gesto che non è piaciuto alla maggior parte degli utenti dei vari social network tra cui la conduttrice di "Ieri, Oggi, Italiani" che ha aspramente criticato Aida Nizar dopoché si era rifiutata di firmare il verbale della polizia municipale, vantandosi di essere famosa e di avere una laurea in giurisprudenza. Le ultime novità riportano che Rita Dalla Chiesa ha scritto un post al vetriolo contro Aida Nizar dopo il suo tuffo nella Fontana di Trevi. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare". "Non ci prenda in giro", ha detto un vigile alla 42enne di Valladolid, che ha replicato: "Ma tu sai chi sono?"

In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente. La conduttrice, a tal proposito, ha risposto: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola". La spagnola non ha partecipato alla festa per il vincitore Alberto che a sua volta non la salutò quando venne eliminata. La conduzione eccellente di Barbara d'Urso ha portato ottimi risultati al programma, che ha totalizzato milioni di telespettatori ad ogni puntata. Non è una criminale, ma ha trattato con molta arroganza i nostri vigili. Alcune indiscrezioni rivelano anche che la spagnola era molto vicina a far parte del reality show condotto da Ilary Blasi.

Barbara d'Urso esulta per il Grande Fratello15 nonostante le polemiche e le accuse di aver raccolto nella casa di Cinecittà un manipolo di personaggi diseducativi e non dei probi viri. Il motivo? Ci sarebbero in ballo altri progetti lavorativi.

Altre Notizie