Lunedi, 18 Giugno, 2018

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: 'Fuori dall'Italia!'

Zaira Scannapieco | 06 Giugno, 2018, 23:53

Al momento rimangono soltanto delle ipotesi, anche se il numeroso popolo del web è convinto che dietro al rifiuto di Aida a Ilary Blasi ci sia lo zampino di Carmelita. La conduttrice, 70 anni, lancia un durissimo attacco ad Aida Nizar, 42, ex concorrente del "Grande Fratello" e provocatrice nata, che qualche giorno fa si è tuffata nella Fontana di Trevi beccandosi una multa di 450 euro.

Le parole di Aida Nizar non sono andate proprio giù a Rita Dalla Chiesa.

Una delle concorrenti che difficilmente dimenticheranno i fans del Grande Fratello è Aida Nizar. "Perché non la rispediscono in Spagna?" ha scritto Rita Dalla Chiesa in un tweet. Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale.

"Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili #AidaNizar". Fermata dalla Polizia Municipale di Roma perché sorpresa a bagnarsi nella più bella e nota fontana della capitale, la spagnola è finita al centro di diverse critiche dopo aver mostrato su Instagram i momenti del suo "tuffo".

Forse nei desideri di Aida Nizar c'era quello di provare a superare Anita Ekberg ne "La Dolce Vita", ovvero la scena in cui la bionda e bellissima attrice entrava appunto nella fontana e chiamava il personaggio interpretato da Mastroianni, invitandolo a raggiungerla con quel memorabile "Marcello, come here!". L'ex gieffina è stata subito multata dai vigili ma il suo gesto non è passato certo inosservato.

Altre Notizie