Giovedi, 21 Giugno, 2018

Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile

Amazon Prime Music sfida Spotify: musica offline, 2 milioni di brani e tanto altro! Amazon Prime Music: ecco lo streaming musicale gratis per gli utenti Prime
Zaira Scannapieco | 06 Giugno, 2018, 16:51

Dopo aver visto la scorsa settimana l'arrivo del servizio Amazon Prime Reading (Amazon Prime Reading arriva in Italia, ebook gratuiti per gli utenti Prime!), ecco arrivare ora Prima Music, il servizio musicale incluso nell'abbonamento Amazon Prime. Grazie a Prime Music, Amazon Music arricchisce la sua offerta che oggi prevede il servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited che dal 2017 permette ai sottoscrittori di accedere a più di 50 milioni di brani al costo di 9,99 euro al mese.

"Con Prime Music, i clienti Prime possono avere un assaggio di tutte le funzionalità di streaming musicale offerte da Amazon Music Unlimited".

Il catalogo conta artisti Italiani e internazionali come Vasco Rossi, Caparezza, Negramaro, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Giorgia, Thegiornalisti, Maroon 5, Imagine Dragons, Pink, Eminem, U2 e tanti altri.

Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da IGN Italia si contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. Ad esempio ci sono le Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music; senza contare diverse dozzine di playlist curate dagli esperti di Amazon Music. Canzoni e album possono essere scelti singolarmente e ascoltati più volte.

Prime Music è l'ultima novità di Amazon per tutti i clienti abbonati a Prime. Prime Music è disponibile attraverso l'app Amazon Music su Android, iOS, PC e Mac e sui dispositivi Tablet Fire (in offerta su Amazon a 69 euro), Fire TV e Fire TV Stick (in offerta su Amazon a 59 euro).

La versione di Prime Music inclusa dell'abbonamento di Prime dà l'accesso solo a 2 milioni di brani e per un massimo di 40 ore di riproduzione al mese. "I clienti di Amazon.it troveranno i brani che amano di più tra oltre 2 milioni di canzoni e dozzine di Playlist e Radio Prime mentre continueremo ad aggiungere al servizio canzoni e artisti preferiti dai clienti". Non ci saranno pubblicità ad interrompere l'ascolto, che sarà tuttavia limitato a 40 ore mensili.

Altre Notizie