Giovedi, 21 Giugno, 2018

La finale si avvicina! - Grande Fratello 2018 | GF15

Zaira Scannapieco | 06 Giugno, 2018, 14:12

La D'Urso già da tempo si è dichiarata essere paldina dei diritti civili e gay infatti ha voluto subito chiarire la prorpia posizione approfittando della finalissima dell'edizione del reality più critcato della storia del Grande Fratello e ritenuto il più trash in assoluto. C'è il Ken Danilo, il tecnico, che fin dai primi minuti era solo un corpo: "Entra in piscina, salva la Yespica!" Un gradino più in basso Alberto Mezzetti, a quota 3, poi Matteo Gentili a 3.50, Alessia Prete a 4, Veronica Satti a 11 e, infine, Lucia Orlando quotata a 19 euro. I pronostici sono stati i più disparati e anche gli ex concorrenti hanno espresso la loro preferenza.

Ma non è finita qui: c'è stato un momento di 'incontro' tra la D'urso e il vincitore, quando la conduttrice è entrata nella Casa per 'stare' al gioco del corteggiamento dell'ormai ribattezzato Tarzan che aveva promesso durante la prima puntata: "Mi raso a zero per te", accettando di farsi tagliare tutti i capelli pur di uscire con la bella Barbara. La popolarità e la bellezza durano poco. Dovete lavorare e non fermarvi mai. La vita è lunga, è meglio per la carriera andare avanti con coraggio.

"E' stata un'avventura forte, molto forte, per voi e per me - dice Barbara - Voi sapere che è diventato il mio slogan, quando saluto dico col cuore, perchè il cuore è quello che rivela le emozioni. Credete in voi stessi". Voi sapete della mia battaglia per i diritti civili.

"Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo d'amore". Con tanto di applauso finale. Lì ha incontrato la sua fidanzata, con la quale si è scambiata un bacio saffico.

Altre Notizie