Giovedi, 21 Giugno, 2018

Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta

Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta
Zaira Scannapieco | 06 Giugno, 2018, 19:07

Oggi il giovane commesso italo-senegalese si trova senza lavoro e senza soldi.

Baye è stato addirittura licenziato: lavorava in un negozio di abbigliamento prima di fare il suo ingresso nella casa.

"Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa". Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi.

Un'edizione trash che si è conclusa con una vittoria altrettanto trash e che ha lasciato il sorriso sul volto degli amanti del genere. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non ne sono sicuro. Così ha dichiarato Baye Dame, tra lo sconforto e la speranza.

Baye Dame critica il Grande Fratello: "Ho perso il lavoro." .

Ecco infatti cosa ha rivelato il chiacchieratissimo ex compagno della modella Nina Moric nel programma di cui è stato ospite appena un paio di giorni fa: "Ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata". Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo. "Invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". L'ex concorrente ha aggiunto inoltre che vuole tornare a fare la vita di prima e che vuole scrollarsi di dosso l'immagine di mostro e di ragazzo violento, un'immagine che gli ha affibbiato senza dubbio il reality di Canale 5.

Dallo studio alla casa per tagliare i capelli di Alberto in cambio di una cena con lei, dall'arrivo in passerella in versione Meghan Markle e con tanto di abito da sposa (per alcuni una chiara frecciatina ad Alessia Marcuzzi che ha concluso così la sua Isola dei Famosi) ai suoi gieffini in versione Barbie e Ken, e cos'altro dire di Cristiano Malgioglio (ieri con tanto di mascherina in volto)?

In tutto ciò, ad ogni modo, non è mancata una frecciatina di Baye alla produzione del reality.

Altre Notizie